AUTOANALISI

PERCHÉ?

L’autoanalisi QuiPuoi in farmacia costituisce un primo momento di approccio ai problemi di salute, perché offre in modo rapido, efficace e sicuro a noi e al nostro medico curante importanti elementi di conoscenza sullo stato di salute e capire in tempi stretti i primi segnali di malattia. La prevenzione, la diagnosi e il controllo delle patologie croniche diventano, grazie all’autoanalisi QuiPuoi in farmacia, ancor più accessibili.

Con l’autoanalisi QuiPuoi in farmacia è possibile:

Controllare con facilità e sicurezza e con la periodicità necessaria parametri importanti per chi è affetto da disturbi cronici, come l’ipercolesterolemia o diabete

Verificare efficacia di una terapia in atto

Indagare un sintomo passeggero, misurando alcuni parametri fornendo poi al medico i risultati per una prima diagnosi, o per indirizzarlo a successive e più specifiche analisi.

Qui Puoi Logo

CHE COS’È QUIPUOI

Le analisi del sangue sono importanti per controllare la salute o per monitorare alcuni parametri quali glicemia e colesterolo, nel caso di trattamenti con farmaci. Sono anche un modo per verificare il tuo stile di vita e le corrette abitudini alimentari.

Spesso queste analisi non si fanno per mancanza di tempo, perché l’ambulatorio è difficile da raggiungere, o perché gli orari di apertura non si conciliano con gli impegni lavorativi.

Oggi, grazie all’autoanalisi del sangue QuiPuoi, è possibile effettuare le analisi del sangue direttamente in Farmacia.

L’autoanalisi del sangue QuiPuoi in Farmacia è molto semplice: viene effettuata su una goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello.

L'autoanalisi del sangue QuiPuoi in Farmacia, attraverso la misurazione d'importanti parametri quali i trigliceridi, il colesterolo, e le sue frazioni, l’emoglobina glicata le transaminasi, la creatinina, l'emoglobina, i parametri dell’emocromo e il valore di INR per il monitoraggio della terapia anticoagulante, permette di ottenere preziose informazioni sul tuo stato di salute, in pochi minuti, in modo rapido e sicuro.

QuiPuoi è un importante servizio in Farmacia di facile esecuzione. Le informazioni ottenute con l’autoanalisi del sangue sono un importante aiuto per il tuo medico curante, che, insieme all'esame obiettivo e all'anamnesi, può individuare importanti patologie, o controllare l'efficacia e l'andamento di una terapia in atto per esempio in caso di diabete o colesterolemia.

trova la farmacia qui puoi