Le analisi Qui puoi in farmacia costituiscono un primo momento di approccio alla prevenzione e ai rischi legati allo stato fisico, perché offrono in modo rapido, efficace e sicuro a noi e al nostro medico curante importanti elementi di conoscenza sullo stato di salute e consentono di capire in tempi stretti i primi segnali di malattia. La prevenzione, la diagnosi e il controllo delle patologie croniche diventano, grazie all’analisi Qui puoi in farmacia, ancor più accessibili.
Con le analisi Qui puoi in farmacia è possibile:
Individuare eventuali aree di miglioramento del nostro stile di vita
Controllare con facilità e sicurezza e con la periodicità necessaria parametri importanti per chi è affetto da disturbi cronici, come l’ipercolesterolemia o il diabete
Verificare l’efficacia di una terapia in atto
Indagare un sintomo passeggero, misurando alcuni parametri e fornendo poi al medico i risultati per una prima diagnosi, o per indirizzarlo a successive e più specifiche analisi.
La salute fa notizia!
Visita il blog di Qui puoi per tutti gli articoli sulla prevenzione in farmacia.
Notizie, approfondimenti e risorse utili per prenderti cura della tua salute.
Questa pagina contiene informazioni rivolte esclusivamente agli operatori sanitari, in conformità a quanto previsto dall’art. 24 del D. Lgs. n. 219/2006 sui dispositivi medico-diagnostici in vitro e successive circolari ministeriali. Per proseguire selezionare “Accetto”, altrimenti selezionare “Non accetto”.